Tab
icon_FB_laterale
linkedin
Youtube
 
Logo BCC Udine
Intestazione

 News

 
01/07/2014
È partito il concorso CartaBCC&WIN, il primo concorso a premi per tutti i titolari di CartaBCC
Dal 1 luglio al 31 agosto 2014

È partito il primo concorso a premi per i titolari di carte di credito, debito e prepagate di CartaBCC con validità dal 1 luglio al 31 agosto 2014.

Per tutto il periodo del concorso, i titolari che utilizzeranno CartaBCC presso qualsiasi esercente fisico in Italia, potranno utilizzare il codice autorizzativo presente sullo scontrino del POS per partecipare all’iniziativa.

Sono ammesse anche le transazioni concluse attraverso Mobile Pos, purché il titolare della carta richieda l’invio della ricevuta di spesa via email, dalla quale risulti il codice autorizzativo della transazione; sono invece esclusi gli acquisti on-line.

concorso cartabcc scontrino

Partecipare è semplice, basta registrarsi al sito www.cartabccwin.it e poi inserire i dati richiesti:

  • la data della transazione riportata sullo scontrino compresa tra 1°luglio e 31 agosto 2014
  • il codice di autorizzazione della transazione
  • le ultime 4 cifre della carta utilizzata per effettuare la transazione

In alternativa i titolari anche senza registrarsi al sito, possono inviare un SMS al numero 3669212132 riportando gli stessi dati sopra elencati separati dal simbolo aterisco (per esempio, un messaggio corretto potrebbe essere: 010714*323245*6452).

Ogni scontrino, di qualsiasi importo, permette di partecipare contestualmente all’estrazione del premio giornaliero, settimanale e mensile con l’opportunità di vincere un solo premio per giocata. Tutte le giocate, anche quelle vincenti, partecipano all’estrazione del premio finale.

In caso di vincita il titolare verrà subito avvisato attraverso la schermata del sito o un SMS, a seconda del canale di gioco utilizzato.

www.cartabccwin.it

REGOLAMENTO >>

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Concorso a premi promosso da Iccrea Banca S.p.A., valido dal 1° luglio 2014 al 31 agosto 2014, riservato ai titolari CartaBCC.
Montepremi complessivo di € 10.000 (IVA esclusa). Regolamento disponibile sul sito
www.cartabccwin.it