Tab
icon_FB_laterale
linkedin
Youtube
 
Logo BCC Udine
Intestazione

 News

 
08/09/2014
Bcc e Crediper, partner di Udinese Calcio
Soldati: “È un onore per noi avere al nostro fianco due gruppi così importanti del mondo finanziario regionale”

Per la prima volta assieme, Bcc Fvg e Crediper hanno scelto di “scendere in campo” al fianco dell’Udinese Calcio per l’intera stagione 2014-2015. Infatti, è recente la notizia che le Bcc e Crediper (la società di credito al consumo del Credito Cooperativo) saranno official partner della società bianconera: una partnership capace di offrire ampia visibilità ai due brand che hanno scelto un veicolo importante come una squadra di calcio di serie A, seguita da milioni di appassionati a livello locale e nazionale.

Per tutta la prossima stagione, in qualità di Official Partner del club calcistico friulano, i brand “Crediper” e “Bcc” godranno di un’ampia visibilità presso lo stadio Friuli attraverso la presenza a rotazione sui pannelli a Led disposti in prima fila a bordo campo durante ogni partita giocata in casa; sui pannelli backdrop durante le interviste e sul maxi schermo posizionato all’interno dello stadio. Tale visibilità sarà amplificata dalle trasmissioni televisive delle partite a livello nazionale e dalla presenza dei due brand sul sito internet ufficiale dell’Udinese e sui social network della società.

Tutto ciò nella stagione in cui lo Stadio Friuli ha iniziato il suo restyling che porterà alla realizzazione di un impianto più moderno, sicuro e sostenibile, interamente coperto, con una capienza complessiva di oltre 25.000 posti a sedere e con nuove superfici destinate alle attività quotidiane fruibili anche al di fuori dell’evento sportivo.

«Con la sottoscrizione di questo accordo – è il commento del presidente di Udinese Calcio, Franco Soldati - inizia la collaborazione tra due realtà imprenditoriali che si sono distinte nei rispettivi settori con successo. È un onore per noi avere al nostro fianco due gruppi così importanti del mondo finanziario regionale con una presenza capillare sul territorio e capaci di offrire servizi all’avanguardia e professionali alla clientela. Ritengo che questa partnership sia destinata a continuare nel tempo con successo e soddisfazione per tutti i soggetti coinvolti».

La Federazione delle Bcc rappresenta 15 banche regionali, con 62.000 soci, 238 sportelli, 1.453 collaboratori, 363.000 clienti e 13,3 mld di massa operativa.

Crediper (con sede al Parco Nord di Udine), è la società nata per rispondere alle esigenze finanziarie delle famiglie clienti delle Bcc italiane. Progetta, sviluppa e realizza soluzioni di finanziamento personalizzate e accessibili, che consentono l'erogazione di credito in modo responsabile, chiaro e trasparente, favorendo un approccio consapevole da parte della clientela. I prodotti veicolati da Bcc Credito Consumo con il brand Crediper, attraverso gli sportelli delle Bcc e internet, spaziano dai prestiti personali ai conti ricaricabili e ai prestiti con la cessione del quinto dello stipendio.

udinese calcio