Tab
icon_FB_laterale
linkedin
Youtube
 
Logo BCC Udine
Intestazione

 News

 
06/03/2017
Spazio Soci si è rinnovato!
Visita il portale www.spaziosoci.it

Il portale Spazio Soci da oggi presenta delle grandi novità!

Completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, per rendere più evoluta, completa, rapida e intuitiva la navigazione.

Il sito www.spaziosoci.it si propone con un nuovo design di tipo responsive, che lo rende navigabile da qualsiasi piattaforma desktop e mobile.

Un’altra grande novità del restyling riguarda la nuova area dedicata alle offerte limitate nel tempo: una sezione in cui sono pubblicate le offerte che hanno una durata limitata.
Un nuovo modo per dare ancora più visibilità ai Soci delle BCC!

Spazio Soci è il circuito dedicato a tutti i Soci delle Bcc, creato per offrire loro una serie di servizi e convenzioni esclusive: un punto virtuale di incontro tra chi cerca e chi fornisce servizi o prodotti.

>> SEI UN PRIVATO?
Sul sito troverai una serie di convenzioni con aziende e realtà locali riservate ai Soci delle Bcc. Potrai iscriverti alla newsletter di Spazio Soci e scoprire ogni mese tutte le novità e i vantaggi peri i Soci delle Bcc.

>> SEI UN'IMPRESA?
Compila il modulo di convenzionamento, la tua azienda verrà inserita nel portale e potrai promuoverla presso tutti i Soci delle Bcc.

Restate dunque sempre collegati su www.spaziosoci.it e ... buona navigazione!

Seguiteci anche sui social netwkor: Facebook e Twitter.

spazio soci restyling