Tab
icon_FB_laterale
linkedin
Youtube
 
Logo BCC Udine
Intestazione

 News

 
29/06/2017
27° Edizione Udin&Jazz #ethnoshock dal 30 giugno al 13 luglio 2017
Sconto del 15% per i Soci BCC per gli spettacoli a pagamento
“Etnoshock”, uno straordinario viaggio attraverso musiche e culture che influiscono sempre di più nello sviluppo del jazz e della musica moderna globale, fra sperimentazione e ritmi ancestrali, fra scenari metropolitani e retaggi tribali.

È questo il tema prescelto per la 27° edizione di Udin&Jazz, festival unico per la sua importante storia, per la progettualità ed per la continua ricerca e promozione di nuovi talenti sulla scena jazz regionale e nazionale. Sotto la direzione artistica di Giancarlo Velliscig, il festival presenta il suo calendario completo, con decine di eventi che animeranno le vie e le piazze di Udine e non solo, dal prossimo 30 giugno e fino al 13 luglio, per l’organizzazione dell'Associazione Culturale Euritmica, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, i Comuni di Udine, Cervignano del Friuli e Tricesimo, la Fondazione Friuli e l’Agenzia PromoTurismoFVG, e con il sostegno delle BCC del Friuli Venezia Giulia.

Per consultare tutto il programma completo e per tutte le informazioni sui biglietti e gli orari degli spettacoli visitare il sito www.euritmica.it.

Grazie alla collaborazione con l'Associazione Euritmica, ai Soci BCC è concesso lo sconto del 15% per gli spettacoli a pagamento.

PROCEDURA DA SEGUIRE PER I SOCI BCC, PER L’ACQUISTO DEI BIGLIETTI

1) Inviare una richiesta via mail all’indirizzo: stampa@euritmica.it indicando:

NOME E COGNOME
SPETTACOLO
SETTORE SCELTO (poltronissime, platea, posto unico intero o ridotto studenti under 26)
BCC DI CUI È SOCIO
FOTO TESSERA SPAZIO SOCI (per avere diritto allo sconto)
In caso di biglietti ridotti, destinati esclusivamente agli studenti under 26, inviare anche la foto di un documento che attesti tale status (es. tessera università)

Solo i Soci BCC hanno diritto allo sconto; quindi nel caso in cui un Socio volesse acquistare due biglietti, anche la seconda persona deve essere Socio BCC per avere diritto allo sconto (in tal caso le tessere da allegare saranno due).

2) L’Associazione Euritmica verificherà la disponibilità di biglietti e di posti per lo spettacolo indicato ed invierà una comunicazione via mail con i dati per effettuare il bonifico per il pagamento.

3) Ricevuto il bonifico, l’Associazione Euritmica invierà via mail conferma di prenotazione, che dovrà essere stampata e presentata il giorno dello spettacolo.