Tab
icon_FB_laterale
linkedin
Youtube
 
Logo BCC Udine
Intestazione

 News

 
27/05/2011 news banca
Nuovo Relaxbanking
Per gli utilizzatori del vecchio relaxbanking: dal 6 giugno 2011 sarà attivata automaticamente la nuova versione; guarda il VIDEO illustrativo

Tra poco sarà disponibile la nuova versione del servizio Relaxbanking, più fruibile e immediato nell’utilizzo, e con ,aggiori standard in materia di sicurezza.

La nuova versione sarà automaticamente attivata dal giorno 6 giugno 2011

Per l’accesso nulla varierà rispetto all’attuale versione in uso. Da tale data si continuerà pertanto a collegarsi con le consuete modalità: codice utente o nickname, password attualmente in uso e OTP. Non sarà più necessario digitare il codice fiscale o la partita iva.

Le attuali credenziali, però,  consentiranno di accedere al servizio solo fino al 31/10/2011: entro tale data tutti i clienti dovranno recarsi presso i nostri sportelli per la ricontrattualizzazione del servizio e l’attribuzione di nuove credenziali.

Nell’home page del sito www.relaxbanking.it  è già disponibile il link “Demo nuovo Relaxbanking” per poter visionare la versione dimostrativa; a breve, nel nostro sito Internet www.bancadiudine.it troverà anche un breve filmato descrittivo del nuovo servizio.

I nostri operatori sono a disposizione per ogni chiarimento.